Recuperata da un vecchio fienile, la Casetta deve il suo nome alla dimensione contenuta di soli 44m2.
Si trova a Sarnico, nell’antico rione Fosio, che affaccia direttamente sul fiume Oglio, nei pressi della diga. Il quartiere è residenziale e accanto alla Casetta c’è una comoda area cani e un lido comunale ad accesso libero. A pochi passi si possono trovare bar, ristoranti, una farmacia e un supermercato, e vi sono anche i punti di partenza di alcuni sentieri per un po’ di sano trekking.
L’alloggio si trova all’interno di un’area esclusiva di circa 400m2 divisa su due terrazze, ed è a vostra completa disposizione. All’interno troverete la zona living, con soggiorno e smart tv, ed ampia cucina dotata di fornello a gas e forno, oltre ad un bar corner con macchina del caffè, bollitore, tostapane e spremiagrumi. Potrete sbizzarrirvi nel degustare le varie fragranze di caffè e tisane che selezioniamo per voi.
Nella zona notte troverete poi il bagno, dotato di doccia e bidet, e infine la suggestiva movie-room matrimoniale, con splendida vista panoramica e videoproiettore per godervi più comodamente la visione di un film o di una serie tv direttamente dal letto.
Per i soggiorni invernali la Casetta è adeguatamente riscaldata da apposito impianto e da una pompa di calore, utilizzabile in modalità condizionatore per garantirvi una temperatura più fresca durante i soggiorni estivi.